Questo sito utilizza i cookies. I cookie sono file memorizzati nel browser, utilizzati dalla maggior parte dei siti per personalizzare la navigazione. Utilizzando il nostro sito l'utente dichiara di accettare e acconsentire all' utilizzo dei cookies in conformita' con i termini di uso dei cookies.

Foto RC: Un momento del mandato in S. Evasio
Quaranta giovanissimi tra servizio e vacanza.


Foto Rc: Gli animatori della parrocchia dei SS MM Evasio e Stefano
Più di 40 giovanissimi ragazzi che frequentano le scuole superiori, hanno assunto l'impegno di animare gli oratori estivi delle parroccchie dei SS MM Evasio e Stefano, e di San Carlo.


Foto AC: Gli animatori della parrocchia di San Carlo
Un'esperienza di servizio, formativa, ma anche piacevole, fatta di gioco, e comunità, che siamo certi lascerà un segno nel loro futuro.
Nel mentre, davanti alla Comunità hanno assunto formalmente e solennemento l'impegno per tale funzione, ricevendo ed indossando la maglietta verde degli animatori.

Foto RC: Un momento della cerimonia di consegna del Mandato agli animatori dell'oratorio estivo, nella chiesa parrocchiale dei SS MM Evasio e Stefano
Articoli correlati: Mandato agli animatori
© 2026 Bizzozero.net
All Rights Reserved.
Free Joomla 1.5 Templates Joomla Web Hosting cushion cut engagement rings Joomla Templates joomla hosting