BREVISSIME dal 14 al 20 luglio 2025
Martedì 15 luglio - CENTRO AMBIENTALE MOBILE: Sabato 19 luglio dalle 8:00 alle 12:00 torna a Bizzozero il Centro Ambientale Mobile con sosta in largo Ravasi (parcheggio antistante il cimitero rionale), presso il quartiere di Santo Stefano.
Martedì 15 luglio - COLLEGIO UNIVERSITARIO: Giovedì 10 luglio a Varese, il Collegio «Carlo Cattaneo» dell’Università dell’Insubria, ha ospitato l’evento conclusivo dell’anno accademico 2024-25 nell’ambito del progetto «Atenei a Vocazione Collegiale».
Lunedì 14 luglio - SEGATO PROTAGONISTA: Il bizzozerese dottor Sergio Segato, primario della gastroenterologia all'ospedale di Circolo, il reparto più qualificato nella specialità fra quelli attivi in provincia, è fra i protagonisti della riorganizzazione regionale per il coordinamento di tutti i centri gastroenterologi della Regione. Ne parla VareseNews
Lunedì 14 luglio - MUSCIATELLI LASCIA: La bizzozerese Manuela Musciatelli ha lasciato la carica di presidente cittadino di Italia Viva, a causa di impegni professionali, al suo posto l'ex candidato sindaco Carlo Alberto Coletto.
Articoli correlati: Brevissime dal 07 al 13 luglio 2025