parco cambiasi 20250422 COP ingresso

Foto Raffaele Coppola: L'ingresso del Parco Giochi Pompeo Cambiasi

Al via la collaborazione tra CAAF Confesercenti e Circolobizzozero.


Con il mese di maggio ha preso il via la collaborazione tra CAAF di Confesercenti e il Circolobizzozero per offrire ai residenti nel rione (anche se non necessariamente solo a loro), un servizio particolarmente importante in questa parte dell'anno, ovvero l'assistenza fiscale per la compilazione e la trasmissione del modello 730.

In questa fase di avvio del servizio, il personale di Confesercenti sarà presente presso il salone polivante del Circolobizzozero (via Monte Generoso 7, ingresso dal parco giochi) solo il martedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 15.30, e riceverà solo su appuntamento.

Proprio per fissare gli appuntamenti, oltre che passando di persona nei momenti di apertura (con però il rischio di dover comunque attendere), è possibile e consigliabile telefonare allo 0332-1693260, oppure al 351-5960575, o anche scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Un servizio (quello dell'assistenza fiscale, che va oltre la compilazione dei modelli dei redditi, prevedendo assistenza anche per le successioni, le procedure di invalidità, di disoccupazione, …), che mancava in "paese" e di particolare utilità per chi ha difficoltà a raggiungere il centro città dove operano la maggior parte di queste realtà (compresa Confesercenti, che ha sede in viale Milano 16), un servizio offerto a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, e ulteriormente scontate per i soci del Circolobizzozero.

Articoli correlati: I nuovi corsi al Circolobizzozero