Foto Raffaele Coppola: Il presidente Frattini con i nuovi consiglieri
Le date della prossima Festa di Ferragosto e due nuovi consiglieri per il Club Bizzozero.
Come da programma domenica 13 aprile (data correta dopo la pubblicazione dell'articolo - ndr) si è tenuta l'assemblea sociale del Club Bizzozero.
L'assise si è svolta presso il ristorante Cascina Diodona di Malnate, ed è stata preceduta dal pranzo sociale, cui ha preso parte un nutrito gruppo di soci.
Foto Raffaele Coppola: Un momento del pranzo sociale 2025 del Club Bizzozero
Come di consueto la relazione del presidente Stefano Frattini ha fatto seguito al momento conviviale e ha ripercorso il lavoro svolto nel 2024, evidenziando i risultati raggiunti soprattutto in termini di fondi raccolti e destinati alla beneficenza, e ha aperto lo sguardo sul futuro immediato e prossimo.
Per quanto rigarda il futuro immediato Frattini ha ufficializzato le date della prossima Festa di Ferragosto, che andrà dal 2 al 17 agosto 2025, e che prevede l'ormai consolidata e sempre apprezzata impostazione, anche se - visto il successo registrato nella sperimentazione fatta nel 2024 - per l'edizione 2025 sono previste due serate "tributo".
Foto Raffaele Coppola: Da sinistra Daniele Pozzi, Stefano Frattini, Giorgia Previdi
Per quanto riguarda il futuro prossimo invece, è stato annunciato l'avvicendamento fra quattro consiglieri del sodalizio, con l'uscita di Dennis Arru e Marco Piotti, e con l'ingresso di Giorgia Previdi e Daniele Pozzi, che data la giovane età potranno contribuire a garantire continuità e futuro al Club.
Articoli correlati: Pranzo sociale e assemblea per il Club Bizzozero