molina 20210512 MOL gruppo scultoreo
Il gruppo scultoreo all'ingresso del Molina che celebra i rapporti familiari

Attivato in collaborazione con Varese Alzheimer un servizio assistenziale per i familiari di coloro che frequentano il Centro Diurno Integrato ed il nucleo Alzheimer.


La Fondazione Molina e Varese Alzheimer hanno annunciato l'apertura di uno Sportello di Counseling ai familiari degli ospiti che frequentano il Centro Diurno Integrato ed il nucleo Alzheimer.

Il servizio, previa la sola iscrizione annuale all’Associazione Varese Alzheimer, sarà a disposizione gratuitamente e su appuntamento ed offrirà uno spazio di ascolto e supporto nel quale il familiare potrà esplorare, in particolar modo in questo momento di emergenza sanitaria, le difficoltà relative a processi evolutivi, alle fasi di transizione, e agli stati di crisi del proprio caro, allo stesso tempo l'iniziativa potrà rafforzare e sostenere il mantenimento della relazione con lo stesso.

Per accedere al servizio e ricevere informazioni è possibile contattare Varese Alzheimer, 0332 813295 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Articoli correlati: L'onrevole Gadda al Molina