vialeborri 20170906 MAB generica
Foto Mario Bianchi: Scorcio di viale Borri 

Il 12 luglio si comincia con via Tasso e viale Borri. Lavori in notturna.


Con una nota stampa il Comune di Varese ha comunicato che il 12 luglio inizieranno gli interventi di asfaltatura in città, che come già annunciato interesseranno a Bizzozero anche via Ruggero Settimo, via Porto Rose e via Sirio, cui - si apprende da questa nuova comunicazione - si aggiungerà anche viale Borri.

Le informazioni fornite sino ad ora non hanno specificato quali tratti delle suddette vie saranno interessate dai lavori, in particolare per viale Borri dunque al momento non è dato sapere se l'intervento interesserà anche il tratto bizzozerese dell'importante strada cittadina.

«Si comincia dalla via Tasso e viale Borri  - ha spiegato l’assessore Andrea Civati - dove i lavori saranno eseguiti in notturna. Queste prime asfaltature hanno un valore di circa 500mila euro. Gli altri lavori che porteremo avanti su altre strade saranno svolti durante il resto dell'estate per creare meno disagio possibile. Lo stesso obiettivo che viene portato avanti per le prime due vie, Tasso e Borri, in cui abbiamo scelto di asfaltare durante la notte».

Articoli correlati: Asfaltatura per via Porto Rose, Ruggero Settimo e Sirio