abdallh mohamed 20210529 COP colpisce

Un momento della serata di boxe bizzozerese di sabato

Cinque incontri trasmessi in diretta dalla palestra di Bizzozero, con due vittorie e tre pareggi per gli atleti di casa.


Sabato 29 maggio il Palavolonterio di Bizzozero è stato protagonista di una ricca serata di boxe. In programma ben nove incontri, divenuti poi cinque poichè la federazione non è riuscita a fornire un medico abilitato a seguire gli incontri femminili, con due vittorie per gli atleti dei Panthers Lauri di Bizzozero, cui vanno aggiunti quattro pareggi, di cui uno nell'unico incontro femminile disputato, formalmente catalogato però come semplice esibizione per le ragioni illustrate.

bernacchi beatrice 20210529 COP finale

Beatrice Bernacchi (canotta rossa) impatta con Galli Alice

Dunque per Beatrice Bernacchi - atleta Panthers fresca della vittoria del "Torneo senior seconda serie Lombardo" - un pareggio contro Galli Alice della Boxe Verbania, e un'esibizione di notevole interesse.

Due poi gli incontri di Gym Boxe nei quali sia il neo Campione Regionale Brunelli Alessandro, che il debuttante Bulgheroni Edoardo dopo una bella prestazione, impattavano con Brivio Massimiliano della Thunder e Gucciardi Angelo di Seregno.

abdallh mohamed 20210529 COP colpisce

Abdallh (canotta rossa) colpisce Napoli

Nella categoria junior bella vittoria di Zaydi Oussama con Pettinelli Andrea di Verbania. A seguire Compri Valerio, che nonostante una buona esibizione non andava oltre il pareggio con Tedesco Luca della Black Tiger. A concludere la serata un ottimo ed anche complicato incontro nel quale il portacolori dei Panthers Abdallah Mohamed ha avuto la meglio su Napoli Bryan della Top Ring di Seregno.

abdallh mohamed 20210529 COP vincitore

Abdallh Mohamed proclamato vincitore nell'incontro con Napoli

La serata resta visibile sulla pagina Facebook dei Panther

Articoli correlati: Due titoli ed ora una grande serata per la boxe bizzozerese