Pattinaggio in line 20210515 Volantino 500px
Pattinaggio in linea

Nuova disciplina sportiva a Bizzozero: il pattinaggio artistico "in line".


La (sperata) fine della pandemia, porta un regalo ai bizzozeresi, una nuova offerta di formazione ed attività sportiva: il pattinaggio in line.

La proposta viene dalla Skate Planet, un'associazione sportiva dilettante (intesa giuridicamente come non professionistica, non certo come improvvisata) nata nel 2020 per portare nella città di Varese una disciplina inesistente sul territorio. La volontà di condividere e trasmettere la passione per questo sport arriva dalla decennale esperienza dei suoi allenatori, fra cui Kudryavtseva Anna, di scuola russa, i quali ora hanno perfezionato un accordo con il CUS Insubria, che gestisce gli impianti sportivi dell'università a Bizzozero, per utilizzarne gli spazi.

Kudryavtseva Anna 20190721 FB
Kudryavtseva Anna

Ed ora ecco la proposta per tre momenti a Bizzozero, il lunedì (dalle 16.30 alle 17.20), il giovedì (dalle 16.30 alle 17.20) ed il sabato (dalle 10.30 alle 11.20).

Per scoprire i dettagli di questa nuova scuola di pattinaggio in line è possibile usufruire di una prova gratuita, che può essere richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form on line (link).

Maggiori informazioni invece possono essere richieste al 389-5397519, oppure alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Articoli correlati: Skate park in via Fusinato