Foto Raffaele Coppola: L'ufficio postale di via Mercantini
Le pensioni di maggio in pagamento dal 26 aprile in via Mercantini secondo l'ordine alfabetico.
In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria, l’azienda ricorda l’esigenza di agire con responsabilità nel rispetto delle indicazioni delle autorità. In tal senso, la volontà di continuare a garantire un servizio essenziale per la vita di molti cittadini, coniugata con la necessità di tutelare la salute di clienti e dipendenti, impone l’adozione di provvedimenti rispondenti alle disposizioni normative attualmente in vigore.
Pertanto, coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario:
I cognomi
dalla A alla C lunedì 26 aprile
dalla D alla G martedì 27 aprile
dalla H alla M mercoledì 28 aprile
dalla N alla R giovedì 29 aprile
dalla S alla Z venerdì 30 aprile
Nell'occasione Poste Italiane ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.
Articoli correlati: Pensioni in via Mercantini