crocerossa 20200226 COP bandiere

Foto Raffaele Coppola: La sede bizzozerese della Croce Rossa

Sabato nuove iniziative per sostenere le attività socio-sanitarie della Croce Rossa di Varese.


Sabato 9 gennaio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese sarà presente nel centro cittadino in Piazza del Podestà per augurare, in questo particolare momento, a tutta la cittadinanza di Varese un Buon Anno pieno di salute e di serenità.
Il Comitato della Croce Rossa, presente a Varese da oltre 150 anni, sarà ancora una volta vicino a tutti i cittadini e offrirà la possibilità di acquistare il calendario personalizzato oltre ad altre numerose sorprese.
Dalle 9:00 alle 17:30 di sabato 9 Gennaio sarà possibile incontrare i volontari della Delegazione cittadina per sostenerne le numerose attività donando un contributo libero e ritirare uno dei prodotti che saranno proposti alla cittadinanza.

MISURAZIONE DELLA GLICEMIA!
Inoltre, per iniziare l’anno con i migliori propositi e per dimostrare di essere sempre attenti alla prevenzione, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 le Infermiere Volontarie del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione per la misurazione della glicemia. Compatibilmente con le restrizioni imposte, La Croce Rossa aspetta tutti in centro.
Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Cellulare: 366.6454396

Articoli correlati: L'ambulatorio covid di Bizzozero