Comunità don Gnocchi quadrato

Sabato 26 settembre e domenica 18 ottobre giornate di ritiro per genitori e bambini che riceveranno Cresima e Prima Comunione.


Il prossimo autunno si rinnoverà l'appuntamento con la Prima Comunione e la Cresima dei bambini delle parrocchie di S. Carlo e di S. Evasio, che - per meglio rispondere alle prescrizioni anticovid - quest'anno saranno impartiti presso la chiesa parrocchiale di S. Teresa alle Bustecche.

In vista di questo appuntamento i genitori ed i bambini interessati, sono invitati ad una giornata di ritiro che si terrà per i parrocchiani di S. Evasio in Bizzozero sabato 26 settembre, e per quelli di S. Carlo domenica 18 ottobre.

Sebbene il giorno sia il medesimo, cambierà il luogo invece in funzione del Sacramento da ricevere, così per i genitori ed i bambini della Prima Comunione l'appuntamento è presso la palestra della parrocchia di San Carlo, mentre per i genitori ed i bambini della Cresima l'appuntamento è presso la palestra della parrocchia di S. Ambrogio in Giubiano. Invariato invece l'orario: sempre alle 15.00.

Articoli correlati: Prime Sante Confessioni a Bizzozero