Comunità don Gnocchi quadrato

Nuovo dominio per il sito Internet della Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi.


In realtà si tratta di una novità più che altro tecnica, senza particolari cambiamenti - almeno per il momento - per l'utenza, anche se di significativo valore simbolico, infatti il sito Internet della Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi, di cui fanno parte anche le parrocchie di Bizzozero di S. Evasio e S. Carlo, ha un nuovo dominio, cioè un nuovo indirizzo Internet.

Abbandonato dunque il vecchio http://parrocchiasancarlo.wixsite.com/comunita-don-gnocchi è stato attivato il nuovo https://www.comunitadongnocchivarese.com/

Al momento i contenuti del sito sono i medesimi, si è trattato di un semplice trasloco, e per non disorientare gli utenti, il vecchio indirizzo è rimasto attivo, con però un reindirizzamento istantaneo al nuovo dominio.

Se dunque dal punto di vista di chi usufruisce del sito praticamente nulla cambia, e da un punto di vista tecnico i cambiamenti siano modesti, la novità appare invece significativa da un punto di vista simbolico, con l'abbandono di un dominio parrocchiale "prestato" alla Comunità, e dunque alle altre parrocchie che la Comunità compongono, ad un dominio di tutta la Comunità, e dunque di tutte le parrocchie.

Articoli correlati: Nuova sezione per il sito Internet della Comunità