Il settimo soggetto per la caccia al tesoro virtuale
Dopo edifici, affreschi ed oggetti, ci immergiamo nella natura con la caccia al tesoro virtuale promossa dal Circolobizzozero in collaborazione con Bizzozero.net.
Nel ricordare che anche le risposte sbagliate ottengono un punto (e quindi è opportuno rispondere anche quando non si conosca l'ubicazione del soggetto fotografato), possiamo anticipare che oggi lasciamo il centro storico, e che si tratta di un angolo di Bizzozero "nuovo", ed in questo caso i bizzozeresi storici non sono assolutamente avvantaggiati:
COS'E' E DOVE SI TROVA ?
Per partecipare mandate una mail con l'indicazione di cosa la fotografia ritrae e della via dove è stata realizzata, all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Domani alle 14.00 pubblicheremo l'ottava tappa della caccia al tesoro e la risposta al quesito odierno.
Per quanto invece riguarda la tappa di ieri, la fotografia proposta ritrae un "riscontro" collocato sotto il passaggio dell'arco di fronte a vicolo del Portone, e fotografato nella prima tappa di questa nostra caccia al tesoro virtuale.
Il singolare oggetto collocato sotto il passaggio che immette in una corte di via Monte Cengio
Per comodità di seguito riportiamo il semplice regolamento:
Ricordiamo che sarà nostra premura, ma anche nostro piacere, consegnare a TUTTI i partecipanti, un ricordo dell'iniziativa, indipendentemente dal numero di tappe e dal numero di risposte, corrette o sbagliate inviate, inviate.
Forza non fare il timido, gioca con noi !
Articoli correlati: Andrà tutto bene; Inizia la caccia al tesoro !