carrefour 2009mmgg bnt
Il punto vendita Carrefour di largo Gajard

Ritardo nella consegna delle merci, orario ridotto nel fine settimana.


A causa di un ritardo nell'approvvigionamento delle merci, gli scaffali del supermercato Carrefour di largo Gajard si presentano in parte desolatamente vuoti. Si tratta di un problema del tutto temporaneo, che però non è stato possibile superare per questo fine settimana, circostanza che ha indotto la direzione ad adottare un orario ridotto per oggi (sabato 14 marzo) e domani (domenica 15 marzo), con chiusura rispettivamente alle ore 19.00 ed alle ore 13.00.

L'inconveniente purtroppo si verifica durante il periodo di emergenza sanitaria che ha portato già a forti limitazioni al commercio ed agli spostamenti, momento in cui molti bizzozeresi, clienti abituali o meno del supermercato in oggetto, avrebbero voluto rivolgersi a questo punto vendita. La situazione comunque dovrebbe tornare alla normalità già all'inizio della settimana che sta per iniziare.

exminonzio 20190207 MAB Ingresso ODStore giorno apertura

Foto Mario Bianchi: Il punto vendita ODS di viale Borri

Nel frattempo alcuni generi alimentari possono essere acquistati anche presso il punto vendita ODS di viale Borri (incrocio con via F.lli de Grandi), o appena fuori rione, presso l'Esselunga sempre di viale Borri o ancora presso il Tigros di Giubiano. In merito a questi ultimi due supermercati è però utile tener presente che gli ingressi ai punti vendita sono consentiti ad una persona per carrello e a pochi carrelli alla volta, onde evitare affollamenti e code alle casse, il che porta frequentemente alla formazione di lunghe code all'esterno. n questi casi l'uso di mascherine e guanti non è assolutamente necessario, ma raccomandabile.

coronavirus 20200314 COP esselunga
Foto Raffaele Coppola: Coda esterna per l'accesso al supermercato Esselunga di viale Borri, oggi alle ore 17.00

Fuor di cronaca ci sia consentito cogliere l'occasione di ringraziare ed esprimere la solidarietà del nostro giornale a tutto il personale dei negozi aperti al pubblico, che lontano dai riflettori, e per compensi certamente non vertiginosi, sono al lavoro in questi giorni, offrendo un servizio indispensabile, fronteggiando le ansie ed i pericoli che ciò comporta.

Articoli correlati: Coronavirus: chiusura per negozi, bar e ristoranti