uninsubria 20160916 MAB Logo Uninsubria ingresso Palacus

Foto Mario Bianchi: L'ingresso del PalaInsubria di Bizzozero

Appuntamento sabato 14 settembre, per scoprire le proposte 2019/2020, divertirsi e ritirare gadget omaggio personalizzati.

 


E’ tutto pronto per dare il via ad un nuovo anno ricco novità targato Cus Insubria. Come da consuetudine, il campus varesino di via Monte Generoso, alzerà ufficialmente il sipario svelando la sua vastissima offerta nella giornata di sabato 14 Settembre, quando si potrà entrare in contatto con la realtà del Cus Insubria, toccare con mano le sue strutture e vedere da vicino le attività in programma per vivere un anno all’insegna dello sport a 360 gradi, insomma un evento da gustare.
Dopo un’estete vissuta in piena attività tra beach volley, calcetto, volley indoor, camp estivi e moltissimo altro che hanno richiamato molti giovani verso la realtà bizzozerese che si sta facendo sempre più spazio nella realtà varesina, il Cus è pronto ripartire con tantissime novità, oltre alle conferme di quanto già fatto lo scorso anno.
La prima parte della giornata prenderà il via alle ore 15.00 per terminare verso ore 18.00, durante la stessa ci sarà la possibilità per grandi e piccoli di provare gratuitamente tutti gli sport dal volley, alla danza, al tennis arrivando all’atletica ed al fitness oltre che di conoscere tutti gli istruttori che saranno presenti per fornire informazioni e delucidazioni sulle attività da loro gestite.
Dalle ore 18 si aprirà la seconda parte nella quale saranno consegnati i diplomi dei camp estivi oltre a dei gadget per tutti i partecipanti, la serata si concluderà poi con la baby dance.
Le sorprese però non finiscono qui perché il Cus Insubria offrirà anche la possibilità di iscriversi ad una prova gratuita della durata di una settimana per tutti i suoi corsi per permettere una scelta ancor più consapevole della propria vocazione sportiva preferita.
Non è tutto, infatti, sui canali social del CUS, oltre che negli esercizi commerciali e nelle scuole, è possibile trovare volantini oppure scaricare un coupon che garantirà a tutti coloro che lo porteranno con sé durante la giornata e intenderanno iscriversi ai corsi annuali uno sconto del 10%.
Il programma completo dell'evento prevede:
15,00 - 18,00 Prova attività varie
18,15 – 19,00 Consegna diplomi camp estivo e gadget partecipanti ai corsi
19,00 – 19,30 Baby Dance

Articoli correlati: Partito il Summer Camp Cus Insubria