Il logo del premio "La finestra che vorrei"

L'azienda bizzozerese "Il falegname Srl" è stata premiata dalla Fischer nell'ambito della manifestazione "La finestra che vorrei".

 


Conosciuta anche come "Profumo di legno", l'azienda della famiglia Malnati "Il falegname Srl", è la prosecutrice di una storica attività familiare di Bizzozero, rione di cui la famiglia è originaria e a cui è particolarmente legata, tanto che il titolare Giacinto Malnati è anche presidente del Circolobizzozero, a sua volta erede della Società di Mutuo Soccorso di Bizzozero fondata nel 1877.

 

Proprio la lunga esperienza familiare nel campo del legno ha portato negli anni l'attività artigianale a specializzarsi nella realizzazione e nella manutenzione degli infissi e delle finestre in particolare, ricevendo anche commesse di prestigio, come racconta lo stesso Malnati. E proprio questa specializzazione è stata premiata nei mesi scorsi dalla multinazionale Fischer azienda leader nelle forniture del settore, che ha indetto il premio "La finestra che vorrei", assegnato all'impresa bizzozerese come prima classificata.

Il falegname

Foto Giacinto Malnati: uno dei lavori realizzati per i quali l'azienda è stata premiata

 

Guarda anche l'annuncio della Fischer e le altre foto de "Il falegname": La finestra che vorrei

Visita il sito: Il falegname

Leggi anche: Le novità nel commercio bizzozerese