roberta italian bakery 20170925 GMA esterno

Foto Raffaele Coppola: La pizzeria d'asporto "Roberta" di via Monte Generoso

Allungamento d'orario per due attività commerciali bizzozeresi.


Troppo spesso in queste pagine abbiamo dovuto parlare di attività commerciali bizzozeresi che hanno dovuto gettare la spugna e chiudere, ed è per questo che fa particolarmente piacere registrare due storie in netta controtendenza, due storie di due giovani imprenditori che stanno incontrando il favore del pubblico grazie alla qualità dei loro prodotti e dei loro servizi e che per questo ampliano la loro offerta ampliando i tempi delle loro aperture.

roberta italian bakery 20170925 GMA cucina

Roberta Malnati nella sua cucina di via Monte Generoso

Il primo è il caso di "Roberta", l'italian bakery (solo in parte traducibile come "pizzeria d'asporto") di via Monte Generoso (altezza ingresso CFP e Università), che ha fatto della qualità delle materie prime il suo punto di forza (solo farine poco raffinate di alta qualità), che da settimana scorsa ha aggiunto l'apertura serale il giovedì ed il venerdì dalle 17.00 alle 20.00, ed il sabato dalle 18.00 alle 21.00.

gross luis 20180126 COP

Foto Raffaele Coppola: Luis il gestore de "La Piazza" nel cuore di Bizzozero

Il secondo caso è quello del ristorante-pizzeria "La Piazza", ubicata nel centro storico del rione, in piazza S. Evasio, dove il gestore Luis, visto il crescente consenso raccolto presso gli avventori grazie all'eccellente rapporto qualità-prezzo delle pietanze offerte, conferma l'apertura del locale anche il martedì, giorno che nella precedente gestione era riservato al riposo settimanale.

Due storie di successo costruite sul lavoro e sull'attenzione al cliente, e dunque due storie ancora più belle, tanto più che sono "made in Bizzozero".

Articoli correlati: "Il cliente deve uscire contento"; "La piazzetta" diventa "La piazza"