civati andrea 20160514 COP politico PD

L'assessore ai Lavori Pubblici avv. Andrea Civati

L'Assessore ai Lavori Pubblici comunica l'atteso intervento in via Carletto Ferrari, che allo scopo sarà chiusa al traffico venerdì 21 luglio.


Quest'oggi l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Varese, l'avv. Andrea Civati ha risposto alle nostre sollecitazioni in merito alla "voragine" di via Carletto Ferrari, comunicando l'imminente avvio dei lavori, indicati poi ufficialmente per venerdì da un comunicato stampa del Comune, di seguito entrambe le comunicazioni:

  

 

LETTERA DELL'ASSESSORE CIVATI

Nei prossimi giorni è programmato un intervento sulla rete fognaria in via Carletto Ferrari, nel rione di Bizzozero, dove è presente una tubazione lesionata di un allacciamento di privati che si collega alla rete comunale.  Sarà effettuato uno scavo e sostituito il tratto di tubazione rotta. Durante i lavori sarà necessario interrompere il transito veicolare in via Carletto Ferrari. La piazza Sant'Evasio e il centro di Bizzozero sarà, comunque, raggiungibile. I lavori si risolveranno in giornata.

Rispondiamo così alla segnalazione del vostro giornale.
Grazie
AC

 

  

 

 

 

  

 

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI VARESE

Il Comune di Varese informa che per venerdì 21 luglio è stato programmato un intervento sulla rete fognaria in via Carletto Ferrari, nel rione di Bizzozero. L’intervento si è reso necessario a causa della presenza di una tubazione lesionata che riguarda un allacciamento di privati che si collega alla rete comunale. Sarà effettuato uno scavo e sostituito il tratto di tubazione rotta. Durante i lavori sarà necessario interrompere il transito veicolare in via Carletto Ferrari. La piazza Sant'Evasio e il centro di Bizzozero saranno comunque raggiungibili. I lavori si risolveranno nell’arco della giornata.

 

  

Articoli correlati: Due mesi di buco