Foto Raffaele Coppola: Piccione morto nella "voragine" di Bizzozero
Dopo due mesi nessuna novità per la voragine bizzozerese, che oggi finisce anche su Varesenews.
Da allora son passati poco più di due mesi, sono stati attuati un paio di interventi tampone rivelatisi inefficaci, ne ha parlato la stampa (oggi Varesenews, in precedenza La Prealpina), la buca s'è allargata e s'è fatta più profonda, ma non vi è segno nè notizia di un intervento risolutivo, nè di un'indagine utile a individuare la causa del fenomeno.
Alla mancanza di intervento si aggiunge la mancanza di risposte, infatti nessun riscontro è giunto a seguito delle nostre segnalazioni, mentre oggi Silvia Volterra ha scritto in un post sul gruppo Facebook Bizzozero & Bizzozeresi: "Io e i miei vicini di casa abbiamo chiamato il comune ieri e oggi. Ieri ci hanno detto che stavano risalendo al proprietario della strada, ma li ho corretti sostenendo che il buco rimane all'esterno del passo carraio, per cui è di proprietà del comune. Alla fine della conversazione mi hanno assicurato che l'avrebbero riparato nel pomeriggio. Stamane invece si sono rimangiati la parola, dicendoci che ieri, sarebbero passati per controllare la situazione.... (nulla di vero)".
Foto Raffaele Coppola: Il piccione morto nella buca di via Carletto Ferrari
Nell'attesa ecco che nella "voragine" da ieri è finito (chissà come ...) anche un piccione morto.
Articoli correlati: Attenti al buco!; “A volte il rimedio è peggiore del male”; Il buco diventa voragine; Il cratere di Bizzozero su La Prealpina