Logo non ufficiale della Comunità Pastorale
La Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi ha raccolto e già donato una ingente somma di denaro per la fondazione "Aiuto alla chiesa che soffre".
Siamo lieti di annunciarvi che grazie alla generosità dei fedeli della Comunità Beato Gnocchi di Varese sono stati raccolti 1775 euro di offerte destinate alla fondazione ACS "Aiuto alla chiesa che soffre". Le offerte sono state raccolte e donate durante il periodo quaresimale nelle parrocchie che compongono la Comunità, e sono già state consegnate alla nota fondazione pontificia fondata nel 1947 tra le macerie della Grande Guerra. ACS è una fondazione di diritto pontificio che si occupa di portare soccorso alla Chiesa Cattolica ovunque la libertà religiosa e i diritti vengano ostacolati. Infatti è presente in 21 paesi con sedi nazionali.
Quando si tratta di donare Bizzozero è sempre in prima linea: sono molte infatti le raccolte benefiche e gli aiuti che i bizzozeresi e le parrocchie del rione non esitano un attimo a mettere in atto. Un inizio, un aiuto, che si spera nel tempo possa fiorire ancora di più per aiutare il prossimo con i mezzi a noi disponibili.
Articoli correlati: Testimonianze sconvolgenti