Foto CUS Insubria: i "lupi" della serie B stagione 2016-2017 

Sabato 6 maggio a Bizzozero l’ultima di campionato di Serie B Fipav.


Sabato 6 maggio 2017, alle ore 21.00, si giocherà al PalaInsubria la partita tra CUS Insubria Volley VA e Granaio Concorezzo MB, gara valida per la ventiseiesima ed ultima giornata di Serie B, Girone B, di pallavolo maschile.

Nonostante il risultato del match non determinerà i destini di Cus Insubria e Granaio Concorezzo, entrambe già salve da un mesetto a questa parte e rispettivamente stabili al settimo e al sesto posto con un solo punto a separarle, i toni sono accesi da ambedue le parti. I lupi biancorossi lotteranno con le unghie e con i denti in quanto una vittoria significherebbe chiudere la stagione con una posizione di netto vantaggio sui rivali di Malnate.

Granaio Concorezzo potrebbe non aver ancora digerito la sconfitta del 21 gennaio, in casa proprio contro i varesini, e decidere di giocare al top per assaporare una vendetta fredda e goduriosa, proprio perché giunta all’ultima giornata di campionato.

L’appuntamento è confermato per sabato 6 maggio 2017 dunque, alle ore 21.00 il PalaInsubria sarà pronto ad ospitare tifosi ed appassionati, e farà da palco scenico a quello che quasi sicuramente si rivelerà un gran derby.

Leggi anche: CUS Insubria Volley - Yaka Volley Malnate