Foto CUS Insubria: la squadra di serie B maschile Fipav
A salvezza raggiunta il CUS affronta i sardi dell’Olimpia in caccia della promozione.
L’imperativo è vincere, soprattutto per i sardi. I lupi di Varese, già salvi ma amareggiati per l’ultima sconfitta subita contro i bergamaschi del Tipiesse Mokamore BG (3-0), tenteranno di opporsi agli ospiti che inebriati dall’idea di agguantare la promozione presseranno incessantemente i biancorossi di Maranesi.
Tra le fila biancorosse si respira ottimismo, nonostante la sconfitta il coach Maranesi si dice soddisfatto per l’obiettivo stagionale raggiunto, i progressi tattici conseguiti in allenamento e per quanto visto nelle ultime partite. Daolio, rivelatosi letale alla schiacciata, ha già dimostrato ai tifosi di essere in forma e si spera possa continuare ad esserlo anche nelle ultime gare di campionato. Anche Savino Di Noia, palleggiatore e capitano biancorosso, che nelle ultime prestazioni non si è quasi mai smentito, giocherà al meglio concedendo ai compagni, come sempre, l’indispensabile supporto tecnico, morale ed esperienziale.
L’appuntamento è confermato per sabato 1 aprile 2017 dunque, alle ore 15.00 al PalaInsubria, entrambe le compagini lotteranno dando il meglio. Ingresso gratuito.
Leggi anche: Silvio Pellico 3P - CUS Insubria Volley