CusInsubriaVolley 2016-2017 20161206 CUS La formazione di Serie B
Foto Cus Insubria: la squadra di Serie B 2016-2017

Sull’onda dell’entusiasmo sabato a Milano test match per l’obiettivo salvezza.


Sabato 28 gennaio 2017, alle ore 19.00, si giocherà a Milano, la partita tra Bocconi Sporteam Milano e CUS Insubria Volley VA, gara valida per la quattordicesima giornata della Serie B, Girone B, di pallavolo maschile.

Vi è sicuramente un clima di grande entusiasmo in casa Cus Insubria Volley. Dopo la vittoria fuori casa sul Granaio Concorezzo (MB), per i biancorossi, vi è la possibilità di giocare un match la cui eventuale vittoria potrebbe essere considerata come un rilevante check point verso l’obiettivo finale: la salvezza. Il Varese infatti, a 7 punti dalla zona retrocessione, nella migliore delle ipotesi potrebbe ritrovarsi a +10, cosa che gli consentirebbe di guardare avanti con maggiore tranquillità. La forma strepitosa di Reggiori e di Lualdi, tra l’altro, fanno ben sperare lo staff e i tifosi.

In casa Bocconi invece, questa partita assume connotati importantissimi. Penultimi in classifica, i Milanesi, d’ora in avanti necessitano di questo e di altri 12 miracoli per sventare l’incubo sempre piú incombente della retrocessione.

L’appuntamento è confermato per sabato 28 gennaio 2017 dunque, al Pal.Ist.Zaccaria alle ore 19.00 entrambe le compagini regaleranno ad appassionati e tifosi una serata a tutto sport.

Leggi anche: Granaio Concorezzo vs CUS Insubria Volley 2-3