agorà 20170104 COP
La copertina 2017 di Agorà

Pronto il nuovo numero del periodico parrocchiale.


Già disponibile il nuovo numero, il primo del 2017, di Agorà, il mensile della parrocchia dei SS MM Evasio e Stefano di Bizzozero, che con la consueta formula propone una selezione di articoli giornalistici apparsi sulla stampa nazionale e una serie di informazioni relative alla parrocchia ed al territorio di riferimento. 

Come ad ogni inizio di nuovo anno c'era anche molta attesa per scoprire la nuova copertina della pubblicazione, copertina che accompagnerà i bizzozeresi per tutto il 2017 e che quest'anno ritrae la chiesa dei SS MM Evasio e Stefano nel momento dell'uscita dei fedeli da una Santa Messa domenicale (nel caso specifico in occasione dell'ingresso del nuovo parroco). Quest'anno inoltre è "bizzozerese" anche la quarta di copertina, che prpone una foto che ritrae "Casa Bizzozero" con la torretta, vista da villa Trecati (l'attuale oratorio parrocchiale), che così pare emergere dalla sommità degli alberi che delimitano il cortile dell'oratorio. 

Di seguito riprendiamo invece i contenuti locali di questo numero:

ESPOSITORI MOSTRA DEI PRESEPI

Tescaro Irene, Avanti Mattia, Avanti Sofia, De Filippi Gea, Gastaldi Valeria, Gastaldi Silvia, Muraca Aurora, Pedrini Davide, Pedrini Chiara, Ziliani Leonardo, Ziliani Clementina, Vitale Mattia.

***

DATE DELLE CELEBRAZIONI DEI SACRAMENTI

Sabato 19 marzo 2017 ore 16.00 prima confessione, 4^ elementare

Domenica 14 maggio 2017 ore 09.30 prima comunione, 4^ elementare

Sabato 20 maggio 2017 ore 17.00 santa cresima, 1^ media

Domenica 15 ottobre 2017 ore 11.00 santa cresima, 5^ elementare

***

NEOBATTEZZATI

Carcano Tommaso

***

SONO NELLA PACE DI DIO

Sbalchiero Ivana, Campiglio Rosa

***

SPECIALE ACLI BIZZOZERO

Una pagina fra storia e cronaca per celebrare le ACLI di Bizzozero, che a fine 2016 hanno dismesso lo storico spaccio di via Carletto Ferrari.

***

CRONACA RIONALE

Limitazione del traffico in via Conte Verde; Colpo mordi e fuggi all'edicola di Bizzozero; Son tornate le luminarie a Bizzozero; Anche a Bizzozero vince il "NO"; Il 27 dicembre chiude l'edicola


Articoli correlati: Agorà dicembre 2016