cus insubria volley 20150716 logo

Logo della società di pallavolo CUS Insubria Volley di Bizzozero

Sabato 10 dicembre 2016, alle ore 15.00, si giocherà a Sant’Antioco (CA), la partita tra il VBA Olimpia S. Antioco CA e il CUS Insubria Volley VA, gara valida per la nona giornata della Serie B, Girone B, di pallavolo maschile.


L’imperativo è vincere, per i sardi e per i biancorossi. I lupi di Varese, ottavi in classifica, amareggiati dopo l’ultima sconfitta subita, in casa, contro i bergamaschi del Tipiesse Mokamore BG (2-3), tenteranno di imporsi sui padroni di casa stabili al terzo posto in classifica. Viceversa, i sardi lotteranno per conquistare i 3 punti e blindare il terzo posto per tenere a bada i già citati bergamaschi del Tipiesse Mokamore BG che, galvanizzati al massimo, correranno come treni per non rinunciare al sogno della corsa al vertice. 

Tra le fila biancorosse si respira ottimismo, nonostante la sconfitta il coach Maranesi si dice soddisfatto per i progressi tattici conseguiti in allenamento e per quanto visto nelle ultime partite. Anche Daolio, capitano del Cus Insubria, rivelatosi letale alla schiacciata, ha dimostrato ai tifosi di essere in gran forma. Grandi speranze sono rivolte anche a Savino Di Noia, neo-palleggiatore biancorosso, che nelle ultime prestazioni si è guardato bene dal deludere tifosi e dirigenza.

L’appuntamento è confermato per sabato 3 dicembre 2016 dunque, alle ore 15.00 a Sant’Antioco, nella Sardegna del sud, entrambe le compagini daranno vita ad un match che si preannuncia tutt’altro che semplice.

Articoli correlati: Nuovo anno sportivo per il CUS Insubria