campiglio rosa 20AAMMGG

Rosa Campiglio vedova Aitis

Funerali mercoledì 7 dicembre ore 15.30.


E' improvvisamente venuta a mancare la signora Rosa Campiglio, vedova Aitis, già residente in via Benaco e attualmente presso la casa di cura di Barasso.

Colpita dal morbo di Alzaimer, è stata malata per oltre dieci anni, di cui gli ultimi 7 presso la casa di cure ubicata alle porte di Varese, dove si è improvvisamente spenta.

La signora Rosa era molto nota in paese in quanto appartenente ad una delle famiglie storiche di Bizzozero; aveva 92 anni, ed era rimasta una delle ultime persone viventi ad essere nata sotto l'amministrazione dell'allora Comune di Bizzozero: una bizzozerese DOC a tutti gli effetti dunque.

A darne il triste annuncio il figlio Graziano e la nuora Simonetta con i nipoti Cristiano e Daniele, a loro volta conosciuti a Bizzozero per aver gestito per anni un'attività di fotografo in piazza e per il loro impegno civico.

Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 7 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di S. Evasio di Bizzozero, dopodichè la salma proseguirà per il crematorio di Giubiano.

Articoli correlati: E' deceduta Ilvana Sbalchiero