Grafica Arcigay Varese: la locandina della serata 

Venerdì 25 novembre in via Dunant la proiezione ad ingresso libero del documentario sull’adolescenza LGBT.


Dopo il successo della proiezione al Festival MIX Milano, sarà proposto anche a Bizzozero il documentario Kiki - a film by Sara Jordenö and Twiggy Pucci Garcon: una storia di adolescenza, di trasformazione, di cambiamento, di un gruppo di giovani LGBT con la passione per il Vouging (stile di danza contemporanea, nato nei locali gay frequentati da latinoamericani e da afroamericani già dai primi anni sessanta n.d.r.).

L’evento, in programma alle 20:30 di venerdì 25 novembre presso l’Aula magna Granero-Porati dell’Università dell’Insubria (via J.H. Dunanr 3), è organizzato da Arcigay Varese, Insubria LGBT, Varese Pride con la collaborazione e il patrocinio del Consolato USA a Milano, dell'Università degli Studi dell'Insubria e di Festival MIX Milano.

Interverranno Mr. Rami Shakra (viceconsole della sezione "Public Affairs" del Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano) e Giovanni Boschini (presidente di Arcigay Varese). L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei 188 posti disponibili.

Leggi anche: Turismo alpino e fauna selvatica: c’è posto per tutti?

Approfondisci con: Arcigay Varese