La locandina dell'evento

L'incontro con Attilio Fontana che si terrà venerdì 18 novembre a Bizzozero catalizza l'attenzione del quotidiano varesino.


Sta riscuotendo un discreto interesse, e parecchia curiosità, l'incontro proposto dal Circolobizzozero con Attilio Fontana, sindaco di Varese per 10 anni, che si terrà venerdì 18 novembre presso il Circolobizzozero di via Monte Generoso 7 alle ore 20.45.

L'iniziativa inserita nell’ambito delle propostedi “Bizzozero Viva”, promosse dal Circolobizzozero già Società di Mutuo Soccorso di Bizzozero 1877 avrà carattere informale, e intende svelare l’aspetto umano di un’esperienza del tutto particolare come quella di essere il sindaco di Varese, città di più di 80.000 abitanti ed una delle più dinamiche d’Italia dal punto di vista economico. L’avvocato Fontana dunque racconterà questa sua esperienza per svelare quali siano gli aspetti più gratificanti e più faticosi di un ruolo così delicato, cosa ha scoperto di Varese e dei varesini, cosa eventualmente cambierebbe se potesse tornare indietro, cosa gli mancherà di più di questa esperienza avvincente ed impegnativa. Ad anticipare alcuni dei contenuti dell'incontro bizzozerese, è stato dunque il quotidiano La Provincia di Varese, che atraverso Adriana Morlacchi, ha sentito sul tema l'avvocato Fontana conquistando l'apertura odierna del quotidiano.

Non solo La Provincia però, tra gli altri si segnala Varesepress, che ha dedicato un significativo spazio all'evento.

Articoli correlati: Incontro con Attilio Fontana