Terremoto 201608XX VVF VVF al lavoro tra le macerie
Foto Vigili del fuoco: pompieri al lavoro tra le macerie

L’appello di una bizzozerese: l’elenco dei beni di urgente necessità - Aggiornamento 27/08 ore 10:15


Raccogliamo, e volentieri rilanciamo, l’appello rivolto nella serata di ieri (24 agosto) da Antonella Calvi alla gente di Bizzozero attraverso il gruppo facebook Bizzozero & Bizzozeresi, per aderire - attraverso di lei - alla raccolta di aiuti promossa dai City Angels (l’associazione di volontari di strada al servizio del cittadino, con numerosie sedi in tutta Italia inclusa Varese, e una nella vicina Svizzera) a favore delle popolazioni del centro Italia colpite nella nottata di ieri da un violento terremoto.

Questo il testo del messaggio di Antonella:

  Buonasera abitanti di Bizzozero, vi chiedo aiuto per aiutare i City Angels per la raccolta alimentare e indumenti per i terremotati da far arrivare a Termoli tramite loro. Servono latte lunga conservazione, farina, zucchero, pannolini, pasta e tutto ciò che é in scatola, indumenti per piccoli e adulti, scarpe insomma ciò che potete. Ci serve la forza di tutti. Contattatemi  

Antonella è contattabile direttamente attraverso il suo profilo facebook oppure attraverso la nostra mail redazionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . 

*** Aggiornamento 27 agosto ore 10:15 ***

Nella serata di ieri Antonella, attraverso il suo profilo facebook, ha reso noto l’elenco dei beni di urgente necessità da donare e che verranno a breve trasportati e distribuiti attraverso i City Angels nelle zone terremotate.

Questa la lista delle necessità: coperte, batterie, torce, piumini, acqua, latte (in polvere o a lunga conservazione n.d.r.), pannolini, assorbenti, sapone, salviette umidificate, dentifrici e spazzolini, tante lenzuola, accappatoi per bimbi e adulti, scarponcini, calze, mutande, cibo per cani e bende per le zampe. 

Leggi anche: Raccolta alimenti per le famiglie in difficoltà

Approfondisci con: Sito web City Angels