biologia 20150514 MAB viadurand
Foto Mario Bianchi: La facoltà di Biologia dell'università bizzozerese

Si svolgerà venerdì 9 settembre la visita guidata dell'università per i bizzozeresi (ma non solo).


E' stata una delle proposte emerse in occasione del confronto pubblico che durante la campagna elettorale era stato promosso da Davide Galimberti e che ha avuto per protagonisti l'Università degli Studi dell'Insubria, rappresentata da diversi docenti e dal suo rettore in particolare, ed i bizzozeresi: una visita guidata agli spazi dell'università per scoprirne caratteristiche e opportunità di cui i varesini ed i bizzozeresi in particolare, possono giovarsi.

A distanza dunque di circa un mese da quell'evento ecco definita la data (che eventualmente potrà essere anche solo una "prima data" se le richieste dovessero essere numerose) in cui sarà possibile visitare l'ateneo, i suoi spazi ed i suoi servizi: venerdì 9 settembre alle ore 16.00.

A guidare il tour sarà il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi dell'Insubria prof. Alberto Coen Porisini, per ragioni organizzative sarà necessario prenotare la visita scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro mercoledì 7 settembre 2016.

Articoli correlati: L'Università è aperta ai Bizzozeresi