Foto B.NET: la palestra di via Adriatico a Bizzozero

Continua inarrestabile il calvario del basket bizzozerese.


Trasferta amara in quel di Cardano al Campo per l’ Hydra Pallacanestro Bizzozero, battuta nella serata di giovedì 25 gennaio dal Cuoricino con il punteggio di 65 a 44.

Un risultato questo che complica parecchio, pur non arrivando a comprometterla totalmente, la stagione del basket bizzozerese; l’Hydra, ormai da diverse giornate stabilmente all’ultima posizione (4 punti) del girone Varese 1, rimane in lotta con l’Antoniano di Busto Arsizio (6 punti – battuto in casa di 30 pt. dalla capolista Sumirago) per evitare la retrocessione diretta. Cardano e Laveno (entrambe a 10 punti) sembrano lasciare la zona bollente della classifica e arriveranno probabilmente a disputare il play-out con l’A/S Varese (14 punti) o Gallarate (16 punti). In cima al girone troviamo Sumirago (34 punti) seguita sempre da Lonate (30 punti).

In attesa di quello che potrebbe essere davvero l’ultimo treno-salvezza (la gara con l’Antoniano in programma il 9 marzo a Busto) a Bizzozero giovedì 3 marzo (ore 21, palestra Scuola Marconi, via Adriatico 3) arriverà la Cestistica Borsanese (7a – 22 punti – 11 vinte 8 perse) per la ventesima giornata di campionato.

Cuoricino Cardano: Parini 20, Taricco 2, Patrizio 4, Gabbi 22, Borghese 2, Malacrida 2, Milani 4, Ferrario 1, Toffanin 1, Giacalone 7.

Hydra Bizzozero: n.p.

Leggi anche: Hydra Bizzozero vs Limax Clivio 39-78