farmacia 2011 bnet

Foto Raffaele Coppola: La farmacia Baraldi di Bizzozero

Martedì 26 appuntamento gratuito ma su appuntamento.


Corso di trucco in farmacia. Questa l'originale proposta della farmacia Baraldi di Bizzozero, che martedì 26 gennaio, in collaborazione con Dolomia propone un corso di make up gratuito.

Non un'iniziativa estemporanea però, infatti Dolomnia è una linea di make-up dei "Farmacisti Preparatori", categoria che annovera anche la farmacia bizzozerese, e dunque un'azienda fatta da farmacisti che realizza prodotti estetici per le farmacie. Naturale dunque la collaborazione tra l'azienda e le farmacie di cui è emanazione.

Per le interessate viene proposto un corso individuale di circa mezz'ora, in cui Giulia Cassago, esperta della Dolomia, insegnerà i segreti del trucco con una lezione pratica sulla persona stessa, per questo è necessario però prenotare la partecipazione rivolgendosi in farmacia. Pochi i posti ancora disponibili, ma la proposta sarà rinnovata mensilmente, e dunque anche le interessate che non dovessero trovare posto in quest'occasione, possono già prenotarsi per uno dei prossimi appuntamenti.

Per approfondire: Dolomnia

Articoli correlati: Anche a Bizzozero la Giornata di raccolta del Farmaco

 

 

Dolomia si trova ESCLUSIVAMENTE IN FARMACIA perchè è la linea di make-up dei "Farmacisti Preparatori", che uniscono alla loro competenza di farmacisti la qualificata attività di ricerca scientifica e l'aggiornamento costante.