festanatalecommercianti 20151220 MAB Babbo Natale e bambini 02 - privacy
Forto Mario Bianchi: Babbo Natale accerchiato dai bambini distribuisce i doni

Babbo Natale in cabrio allieta la festa in piazza promossa dai commercianti di Bizzozero.


Davvero una sorpresa quella messa in piazza dai commercianti di Bizzozero (Bar Skipper, Bubusettete, Ohana, J&P acconciature, Il Magazzino, La Piazzetta ristorante e Le Delizie pasticceria) nel pomeriggio di ieri, 20 dicembre 2015, in piazza S. Evasio nell’ambito del un momento di festa con merenda offerto a tutti i loro clienti ed ai bizzozeresi: nessuno, soprattutto i bambini, si aspettava di vedere Babbo Natale entrare in piazza a bordo una cabriolet, strombazzare col clacson , diffondere a tutto volume musiche natalizie dallo stereo. 

festanatalecommercianti 20151220 MAB Babbo Natale e bambini 01 - privacy
Foto Mario Bianchi: la piccola folla di bimbi attorno a Babbo Natale

L’eccentrico Babbo Natale ha - per così dire - fatto irruzione nell’area pedonale della piazza dove era allestito un piccolo mercatino di artigianato, prodotti tipici ed articoli vintage e, una volta sceso dall’auto, è stato subito circondato da una piccola folla di bambini ai quali non è sfuggito il grosso sacco pieno di doni sull’auto, poi offerti loro dal Babbo.

festanatalecommercianti 20151220 MAB Panoramica piazza S. EvasioFoto Mario Bianchi: uno scorcio della manifestazione durante la merenda

In contemporanea grandi e piccini hanno potuto fare merenda insieme dando così vita ad un momento di festa, aggregazione e socialità che auspichiamo sia destinato a ripetersi negli anni.

Leggi anche: Sorpresa di Natale