polisportiva 2014-2015 20150113 MAB Formazione 2014-2015 formale stretta
Foto Mario Bianchi: la Polisportiva Bizzozero 2014-2015

Prosegue anche nella fase Promozione il “periodo no” del basket bizzozerese.


Seconda sconfitta per la Polisportiva Bizzozero nella fase Promozione del campionato provinciale di Prima divisione che vale l’accesso agli spareggi per il passaggio di categoria. La Virtus Albese si è imposta lo scorso venerdì a Bizzozero sulla Polisportiva con il risultato di 43 a 28 in una gara che ha visto prevalere l’intensità e l’esuberanza della squadra ospite rispetto alla Polisportiva che pare stia continuando ad essere priva delle necessarie energie fisiche ma soprattutto mentali e che ha avuto in Cesare Vernillo il suo miglior realizzatore (14 punti, 50% del titale Polisportiva). Bizzozero Presente ha simpaticamente attribuito il titolo di MVP dell’incontro al “non convocato” Simone Zanardi che sembrerebbe essere stato avvistato oltreoceano, sulle spiagge della Florida.

Anche nella seconda giornata della “Promozione” le squadre qualificate nel girone Varese 2 hanno avuto la meglio su quelle del Varese 1 rafforzando così la sostanza della classifica che vede al comando – in attesa delle omologazioni da parte del giudice sportivo – Virtus Albese ed Olimpia Basket (4 punti per entrambe) seguiti da Libertas Uboldo e Polisportiva Bizzozero, tutte ancora a secco di punti.

Sarà l’ultima giornata del girone di andata, dove saranno protagonisti gli scontri diretti, a dare ordine alle gerarchie definendo la capoclassifica provvisoria e chi, tra Uboldo e Bizzozero (mercoledì 20 maggio, ore 21:00 – palestra c.le G. Galli, Via Ceriani 23/25 Uboldo) potrebbe definitivamente dire addio agli spareggi-promozione.

Pol. Bizzozero: Vernillo 14, Marino 5, Cassinelli 2, Colombo 2, Ermolli 2, Lazzari 2, Resteghini 1, Bacchiega, Bonsignori, Prina / MVP Bizzozero Presente: Simone Zanardi

Leggi anche: Olimpia Basket vs Polisportiva Bizzozero 47-42