Bizzozero Caronno 20150116 MAB Palla a due
Foto d'archivio Mario Bianchi: palla a due vs Caronno P.la

Inizia con una sconfitta la fase Promozione della Polisportiva Bizzozero.


Inizia con una sconfitta la fase Promozione della Polisportiva Bizzozero, battuta lo scorso 7 maggio nella trasferta di Ponte Lambro dall’ Olimpia Basket con il punteggio di 47 a 42.

Escluso Bacchiega, tutti i giocatori convocati sono andati a segno; per la Polisportiva top scorer (14 punti) ed MVP Bizzozero Presente è Simone Zanardi seguito nei marcatori dal trio Ermolli, Marino, Vernillo ciascuno con 6 punti realizzati.

Dopo la prima delle sei giornate in calendario, che ha visto entrambe le squadre provenienti dal girone Varese 2 della fase di qualificazione imporsi quelle del Varese 1, la Polisportiva Bizzozero – in virtù della differenza canestri – è terza. Guida il girone il G.S. Virtus Albese a pari punti (2) con l’Olimpia Basket; quarta ed ultima (0 pt, come la Polisportiva) la Libertas Uboldo. Accede agli spareggi per l’accesso al prossimo campionato di Promozione la prima classificata.

Oggi, 15 maggio (ore 21:00 - palestra scuola elementare G. Marconi – Via Adriatico 3) sarà ospite della Polisportiva Bizzozero il G.S. Virtus Albese, per la seconda giornata della fase Promozione del campionato.

Pol. Bizzozero: Zanardi 14, Ermolli 6, Marino 6, Vernillo 6, Bonsignori 3, Colombo 3, Lazzari 2, Resteghini 2, Bacchiega / MVP Bizzozero Presente: Simone Zanardi

Leggi anche: Polisportiva: al via la fase Promozione