uninsubria

Oggi, giovedì 14 maggio, ad Uninsubria-Bizzozero l’incontro con Bob Morse curato da Scienze della Comunicazione.


Alle 15:00 di oggi, giovedì 14 maggio, presso la sede bizzozerese dell’Università degli Studi dell’Insubria (Aula Magna Porati-Granero, via J. H. Dunant 3), avrà luogo un incontro dal tema “Bob Morse. Il basket tra USA e Italia nelle riflessioni di un campione” curato dal corso di laurea in Scienze della Comunicazione. 

Interverranno : Bob Morse (campione del basket internazionale con la maglia della Pallacanestro Varese – fra il 1972 e il 1981 ha vinto quattro scudetti, una coppa Italia, tre coppe dei Campioni, una coppa Intercontinentale e una coppa delle Coppe; attualmente è professore d'italiano al Saint Mary's College negli Usa), Carlo Meazza (fotografo professionista), Enrico Minazzi (giornalista sportivo già de La Gazzetta dello Sport), Claudio Piovanelli (giornalista sportivo già de La Prealpina); a coordinare l’incontro sarà Fabio Minazzi (presidente e docente del corso di laurea in Scienze della Comunicazione).

L'iniziativa è aperta al pubblico sino a esaurimento posti (capienza massima dell’aula 200 persone - è prevista la diretta streaming).

Leggi anche: “Insubria incontra IBM”