Foto Raffaele Coppola: Spillatrici a Bizzozero
Venerdì speciale a "La Formica", happy hour, riso alla birra e musica.
Il merito dell'iniziativa è della birreria "La Formica" di via Monte Generoso 7, che venerdì 18 maggio ha organizzato una serata speciale per presentare la sua birra di Natale.
Foto Raffaele Coppola: L'interno de La Formica
Secondo tradizione le birre natalizie sono birre preparate in modo tale che giungano a fermentazione poco prima di Natale, con sapori più forti, adatte alle temperature rigide del periodo e confezionate appositamente. Nel caso specifico la birra proposta è la "Elea", birra artigianale chiara prodotta a Perugia e distribuita in esclusiva per la provincia di Varese da La Formica.
Per celebrare l'evento il locale prevede l'accompagnamento musicale di DJ Fedex, con musica degli anni '80 e '90; inoltre dalle 18.00 alle 20.00 happy hour con ricco buffet e Amstel Beer, e poi dalle 20.00 alle 24.00 birra natalizia e risotto alla birra a soli 10,00 euro.
Leggi anche: Inaugurazione per "La formica"