polisportiva 2013-2014 20131213 MAB 19 Dario Tammaro
Foto M. Bianchi: D. Tammaro, MVP dell'incontro

Ennesima importante vittoria per la pallacanestro bizzozerese.


Nuova ed importante vittoria della Polisportiva Bizzozero che esce vittoriosa dalla difficile trasferta di Ponte Tresa con il punteggio di 61-51. La formazione di coach Bonsignori ha subito una vera e propria trasformazione dopo la sosta natalizia del campionato, vincendo ben 5 delle 6 gare disputate battendo inoltre tutte le squadre che la precedono in classifica.

Vero punto di forza della Polisportiva è il gruppo che, in ogni singolo incontro, trova diversi giocatori in grado di “fare la partita” e che mettono in difficoltà gli avversari non fornendo loro un vero e punto di riferimento da tenere sotto controllo. Nell’incontro di Ponte Tresa, Tammaro-Zanardi (14 punti a testa con Tammaro MVP Bizzozero presente) e Boccia-Marino (9 punti il primo, 8 il secondo) sono state vere e proprie “spine nel fianco” per gli avversari ai quali il trio Gidino, Francica e Scardoni (41 punti in totale per loro) non è bastato per avere la meglio sui bizzozeresi.

La polisportiva scenderà nuovamente in campo domani, 7 marzo, alle ore 21:00 presso la palestra di via Adriatico a Bizzozero per recuperare la gara vs Laveno. Solo al termine dell’incontro, quando mancherà solo una gara dal temine della prima fase del campionato, si potrà valutare la classifica della Polisportiva e la possibilità del basket bizzozerese di accedere alla seconda fase della 1a Divisione provinciale.

Pol. Bizzozero: Tammaro 14, Zanardi 14, Boccia 9, Marino 8, Pedetti 5, Colombo 4, Bertagnon 3, Bonsignori 2, Prina 2, Resteghini / Basket 2000 Ponte Tresa TOP3: Gidino 18, Francica 13, Scardoni 10/ MVP Bizzozero Presente: Dario Tammaro

Leggi anche: Polisportiva: a Bigiogiar non si passa!Posticipata Pall. Laveno vs Pol. Bizzozero