Foto Mario Bianchi: Jacky Bonsignori, MVP dell'incontro
Jacky Bonsignori conduce alla quarta vittoria consecutiva la Polisportiva Bizzozero.
Protagonista dell’incontro, dentro e fuori dal campo, è stato Jacky (Jacopo) Bonsignori che ha interpretato alla perfezione sia il ruolo di giocatore sia quello di allenatore conducendo i compagni alla vittoria. La sua leadesrhip, più che il tabellino (5 punti per lui), gli è valsa il titolo di “MVP Bizzozero presente” della serata. Al tabellino invece hanno contribuito in maniera consistente Marino (17 punti) e il duo Tammaro-Zanardi (12 pt. a testa). Per i lonatesi buona la prova di Peruzzo, a referto con 15 punti.
Bizzozero aggancia - in coabitazione con Laveno, con la quale deve ancora recuperare la gara del 30 gennaio (fonti della Pallacanestro Laveno parlano, ma è ancora tutto da ufficializzare, del 7 marzo) - la quarta posizione della classifica del girone, sempre comandato da Sumirago che nel prossimo turno di campionato ospiterà proprio Laveno mentre Bizzozero sarà impegnata nella trasferta di Gazzada Schianno (giovedì 20 febbraio, ore 21:00, Palestra Comunale di v.le Matteotti 13) dove si troverà di fronte la Pol. Educativa Gasch: un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
Pol. Bizzozero: Marino 17, Tammaro 12, Zanardi 12, Boccia 5, Bonsignori 5, Colombo 4, Prina 3, Resteghini 3, Lazzari, Valerio / A.Dil. Pal. Lonate Ceppino TOP3: Peruzzo 15, Fogato 4, Bettin 4 / MVP Bizzozero Presente: Jacky Bonsignori
Leggi anche: Pol. Bizzozero vs SS Ariete 60-43