polisportiva 2013-2014 20131213 MAB 32 Andrea Prina
Foto Mario Bianchi: A. Prina, con 16 rimbalzi MVP dell'incontro 

I rimbalzi di un indemoniato Prina portano la Polisportiva alla terza vittoria consecutiva.


“Non c’è due senza tre”: così recita il vecchio adagio che viene ancora una volta confermato dai risultati della Polisportiva Bizzozero che, dopo le vittorie con Ponte Tresa e Vedano, mette in cascina i “due punti” per la terza volta consecutiva battendo a Bizzozero la SS Ariete di 17 punti (60-43 il finale).

La chiave dell’incontro è stato l’eccezionale lavoro sotto le plance svolto da un indemoniato Andrea Prina (MVP Bizzozero Presente) che, sacrificandosi in attacco (solo 2 punti a referto per lui), ha catturato ben 16 rimbalzi dando così consistenza ed efficacia al gioco espresso dai Bizzozeresi. In evidenza anche Tammaro e Boccia (autori rispettivamente di 13 e 12 punti) ormai vere e proprie garanzie per la squadra e Marino, nell’occasione autore di 12 punti. Sul fronte SS Ariete, il duo Cherubini - Cerutti (13 e 12 pt. per loro) mette a segno i 2/3 del totale punti dell’intera squadra.

Nell’attesa del recupero vs Pall. Laveno (data ancora da stabilirsi), la Polisportiva Bizzozero consolida ulteriormente la propria posizione di centro classifica all’interno un girone sempre più comandato da Sumirago (1 sola sconfitta su 9 gare disputate).

Il prossimo impegno per la Polisportiva sarà al PalAdriatico (la palestra della scuola primaria G. Marconi di Bizzozero – via Adriatico 3) la sera di S. Valentino (14 febbraio) alle ore 21:00. Ospite dei bizzozeresi sarà la Pallacanestro Lonate Ceppino, che precede in classifica proprio i bizzozeresi.

Pol. Bizzozero: Tammaro 13, Boccia 12, Marino 12, Bonsignori 8, Colombo 6, Valerio 5, Prina 2, Resteghini 2, Lazzari, Pedetti n.e. / S.S. Ariete TOP3: De Cherubini 13, Cerrutti 12, Rota 9 / MVP Bizzozero Presente: Andrea Prina

Leggi anche: Posticipata Pall. Laveno vs Pol. BizzozeroPol. Aurora Vedano vs Pol. Bizzozero 40-65