Foto Mario Bianchi: G. Oprandi MVP dell'incontro

Il ritorno di Giacomo Oprandi non basta per vincere.


Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Bizzozero nel campionato provinciale di 1° divisione che, nella quarta giornata di campionato, si deve arrendere tra le mura amiche del PalAdriatico alla Pol. Educativa Gasch della vicina Gazzada Schianno con il punteggio di 54-62.

Una sconfitta caratterizzata dal rientro in campo di Giacomo Oprandi (MVP Bizzozero Presente e miglior realizzatore dell’incontro per la Polisportiva) la cui buona prestazione non è stata sufficiente a fare risultato. L’incontro ha visto anche andare a referto in via eccezionale coach Zanardi (3pt. Per lui) che solitamente si riserva l’esclusivo ruolo di allenatore. Tra gli avversari in evidenza il duo Balestrieri – Cerizza, autori di 38 dei 62 punti messi a segno dal Gasch.

La classifica dei bizzozeresi resta così ferma a 2 punti in coabitazione con Pallacanestro Laveno ed Aurora Vedano. Giuda solitaria a punteggio pieno il girone la Pall. Lonate Ceppino (vincitrice per 55-54 vs S.S. Ariete, fanalino di coda del girone con 0 punti).

Il campionato riprenderà, dopo la sosta natalizia, il 12 gennaio alle 18:30 con l’incontro che vedrà la Polisportiva ospite dell’ A.P.S.B.D. Blu Basket School – seconda in classifica - al Palazzetto Pertini di via Carducci 1 a Sumirago.

Pol. Bizzozero: Oprandi 15, Marino 9, Prina 7, Restegnini 6, Lazzari 5, Colombo 4, Zanardi 3, Catalani 2 / Pol. Gasch TOP3: Balestrieri 20, Cerizza 18, Orsatto 7 / MVP Bizzozero Presente: Giacomo Oprandi

Leggi anche: La Polisportiva non passa a Lonate Ceppino