Arriva a Bizzozero la formula dell'affitto dell'ufficio con servizi.


Negli Stati Uniti è già molto popolare, vanta diverse esperienze anche nelle metropoli italiane, ma è una rarità in "provincia", parliamo della formula d'affitto degli uffici che prevede l'affitto di un locale mettendo in comune con altri uffici diversi servizi.
Una formula fatta per risparmiare (e quindi di particolare interesse in tempi di crisi), ma anche per fare business, visto che tal volta diventano occasione di sinergie e collaborazione tra professionisti ed aziende.

Ebbene questa particolare soluzione d'affitto è in arrivo anche a Bizzozero, dove sarà proposta nelle prossime settimane. La soluzione made in Bizzozero dovrebbe prevedere l'uso esclusivo di uno o due locali, con l'uso comune invece del "locale ristoro", di un locale di servizio e dei locali igienici. Compreso nel canone d'affitto la pulizia dei locali, l'assicurazione, la manutenzione dei locali comuni, i consumi per le parti comuni, restando invece separati i consumi dei locali ad uso esclusivo.

Bizzozero dunque all'avanguardia del mercato, anche se si tratta di una scommessa il cui esito appare tutt'altro che sicuro.

Leggi anche: E' arrivato "Abitare a Bizzozero"