Testata 20130730_MAB_Rassegna_stampa

Il nostro rione presente oggi su due quotidiani locali.


Due fatti completamente differenti tra loro portano Bizzozero alla ribalta sui principali quotidiani locali e sulle rispettive edizioni Online. 

***

La Provincia ci parla dell’ultima iniziativa di Massimo Crippa – il parrucchiere di Bizzozero noto per le sue eccentriche manifestazioni di denuncia dell’eccessiva pressione fiscale –che ha pensato di barattare le sue prestazioni di coiffeur con generi alimentari o servizi sulle quali, a sua volta, pagherà le tasse “in natura” inviando cioè a Roma una parte, corrispondente a quanto dovuto all’erario,  di quanto ricevuto.

Ne ha parlato anche l'edizione online del quotidiano: leggi l'articolo

Vedi ache: Massimo Crippa fa parlare di BizzozeroDifficoltà per il commercio bizzozerese

***

La Prealpina riporta la disavventura e i conseguenti disagi patiti di una mamma che martedì 8 ottobre, dopo aver fatto vaccinare la figlia di un anno all’ASL via Ottorino Rossi, una volta tornata al parcheggio ha visto la propria auto intrappolata da altri automezzi in sosta. La mancanza della segnaletica che regolamenta della sosta tra le cause che hanno impedito un intervento efficace da parte della Polizia Locale.

Ne ha parlato anche l'edizione online del quotidiano: leggi l'articolo

Vedi anche: Questione di coloriSosta per invalidi validi